I miei regali di Natale

Questa pagina è dedicata alle persone a me vicine che in modo molto carino mi hanno regalato tutte cose in tema con la mia passione.
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII




Questo stupendo grembiule da cucina parla da solo, è il regalo di  Federica il mio angelo.
Grazie Fede



Queste stupende presine  a tema con il grembiule sono il regalo di Enrico, Marina e Fabio.
Grazie per il pensiero molto gradito.




 2 kg di Treccia di Bufala Campana (la mia passione) arrivata in slitta direttamente da Caserta spedita dal caro amico  Fabio.
Grazie Babbo Fabio


Finalmente posso conservare la pasta.
Grazie Andrea, Silvia e Marco.



            Prodotti tipici della Toscana e della Puglia, un gradito regalo da parte della mia amica Claudia.
                                                                    

Barolo mi ricorda qualcosa?
Ecco il risotto al Barolo, grazie Alessandro e Monica mi avete dato lo spunto per una nuova ricetta.




Dopo il riso al Barolo accompagnato con vino Pugliese non poteva mancare il musetto di Michele che produce personalmente con maiale di prima qualità e accompagnato dall'ottima salsa di porcini regalatami dalla moglie Patrizia.

Commenti

Post popolari in questo blog

ORATA IN FOGLIE DI VITE DI UVA FRAGOLA AMERICANA E PATATE

Morbido al prosciutto e Ananas

MARMELLATA DI AMOLI